Giornate di premiazione: ci vediamo a Torino e online dal 29 al 31 ottobre!

Vi invitiamo tutti a Torino e online alle giornate di premiazione della nona edizione del nostro premio che si terranno da giovedì 29  a sabato 31 ottobre.

L’evento è promosso dall’associazione Amici di Roberto Morrione e dalla RAI, con il patrocinio della Camera dei Deputati e la collaborazione della Fondazione Circolo dei lettori, della Scuola Holden e dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte.

Il titolo scelto è “Antivirus” e ci riuniremo per presentarvi le quattro inchieste finaliste della nona edizione del nostro concorso e ci confronteremo sul ruolo del giornalismo, in particolare quello investigativo, in questo tempo segnato dall’emergenza coronavirus. Premieremo inoltre la migliore inchiesta realizzata dagli under30, assegneremo il Premio Baffo Rosso 2020 e il nuovo riconoscimento Testimone del Premio Roberto Morrione

EVENTO IN SICUREZZA

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle misure di emergenza per la prevenzione del Covid-19 previste dai DPCM; gli organizzatori sono pronti, nel caso non fosse possibile la partecipazione in presenza, a realizzare tutta la programmazione interamente online, previa registrazione nel nostro sito. 

Ricordiamo inoltre che l’ingresso è obbligatorio con mascherina e misurazione della temperatura. Per partecipare in presenza agli eventi al Circolo dei Lettori è richiesta la prenotazione telefonando al + 39 011 8904401 o inviando una email a  [email protected]ttori.it

Seguiteci su queste pagine per restare aggiornati e iscrivetevi alla nostra newsletter.