Save the date! Lunedi 18 marzo presentazione della 13′ edizione

Il grande giorno sta arrivando: lunedì 18 marzo ore 11.00 si terrà a Roma la conferenza stampa di presentazione dei finalisti e delle finaliste e dei/delle tutor della 13a edizione del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo!

Nella prestigiosa Sala Zavoli della sede Rai di viale Mazzini annunceremo i loro nomi.

Partecipano: Roberto Natale – Direttore Rai per la Sostenibilità – ESG, Mara Filippi Morrione – Portavoce Premio Roberto Morrione, Francesco Pionati – Direttore Rai Radio1 e Giornale Radio, Marco Silenzi – Vice Direttore Rai News 24, Giuseppe Giulietti – Presidente Giuria Premio, Marino Sinibaldi – Autore radiofonico e ass. Amici di Roberto Morrione, Vittorio Di Trapani – Presidente FNSI, Daniele Macheda – Segretario UsigRai, le finaliste e i finalisti della tredicesima edizione, i tutor giornalistici 2024 Giulia Bosetti, Goffredo De Pascale, Michela Mancini, Luigi Scarano.

La conferenza stampa si terrà in presenza fino al raggiungimento dei posti disponibili e su piattaforma Webex. Una volta raccolte le adesioni, vi saranno inviate le indicazioni operative per partecipare.

PER I COLLEGHI GIORNALISTI: Preghiamo gli interessati di rispondere alla e-mail [email protected]non oltre le ore 13.00 di venerdì 15 marzo, specificando se in presenza o in piattaforma e indicando l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare le modalità di partecipazione.

La conferenza stampa sarà accessibile a chiunque volesse, accreditandosi ENTRO LE ORE 13 DI VENERDI 15 MARZO con una e-mail con proprio nome e cognome a [email protected]

Streaming www.ufficiostampa.rai.it