Ci riuniamo in assemblea

L’associazione Amici di Roberto Morrione si riunirà in assemblea mercoledì 20 maggio alle ore 18 e vista la situazione lo faremo in videoconferenza.

L’ORDINE DEL GIORNO

Il 20 maggio sarà anche il nono anniversario dalla morte di Roberto Morrione e apriremo la nostra assemblea proprio con un ricordo del nostro amico e maestro. L’ordine del giorno sarà il seguente:

  • apertura dei lavori e comunicazioni del presidente dell’Associazione Giovanni Celsi;
  • ricordo di Roberto Morrione nel nono anniversario della morte a cura di Giuseppe Giulietti, presidente della giuria del Premio Roberto Morrione;
  • aggiornamento sulle attività 2020 con nuovo bando Coronavirus e sviluppi della nona edizione del Premio Roberto Morrione a cura di Mara Filippi Morrione, portavoce, Stefano Lamorgese, vice presidente, e Francesco Cavalli, segretario generale;
  • presentazione del bilancio d’esercizio 2019 da parte del Segretario Generale Francesco Cavalli;
  • approvazione bilancio d’esercizio 2019;
  • varie ed eventuali.

Al termine brinderemo insieme a distanza. Tenete pronto un bicchiere.

PARTECIPA ALL’ASSEMBLEA

L’assemblea è aperta anche a chi non è ancora socio ma vuole con noi ricordare Roberto Morrione e restare aggiornato sull’attività dell’associazione. Chi fosse interessato può inviare una email a [email protected] e provvederemo ad inviare i codici di accesso all’incontro via zoom. 

DIVENTA SOCIO

Ricordiamo che è possibile aderire all’associazione Amici di Roberto Morrione con il versamento della quota annuale di 50 euro (per gli under31 la quota è invece di 20 euro) tramite bonifico al seguente IBAN: IT86G0832703247000000001073 (Conto corrente intestato ad Associazione Amici di Roberto Morrione) o tramite PayPal. Indicando nella causale: quota associativa 2020.