Selezione finalisti 8° edizione – Aggiornamento

Condividiamo alcune informazioni utili per tutte le autrici e gli autori che hanno inviato la propria candidatura per il bando dell’8° edizione del nostro premio.

La giuria si riunirà giovedi 7 marzo e deciderà i tre progetti finalisti per la categoria video inchiesta e i candidati all’audizione per la selezione del progetto finalista della categoria inchiesta sperimentale. Tutti i soggetti selezionati verranno contattati telefonicamente entro venerdi 8 marzo.

L’audizione dei candidati per la categoria sperimentale si terrà il 18 marzo alle ore 16 nella sede Rai di Viale Mazzini. L’accesso alla sala sarà consentito solo alle persone convocate. La giuria si riunirà nello stesso pomeriggio e al termine dei lavori comunicherà il progetto finalista della categoria inchiesta sperimentale.

La conferenza stampa di presentazione di tutti i finalisti dell’8° edizione del Premio Morrione si svolgerà martedì 19 marzo alle ore 11 nella Sala A della Rai in viale Mazzini a Roma.

Per accedere alla sala è necessario accreditarsi entro il 15 marzo inviando una email all’indirizzo premio@robertomorrione.it

il 19 MARZO, all’ingresso in Rai, sarà necessario esibire un documento di identiTà valido.