Welcome to your GIG: Giovanni Sacchi ospite a Icaro Tv

Oggi su Icaro Tv (canale 91) alle 23 circa va in onda la prima puntata di “NuovAgorà. Un forum per approfondire” dedicata al tema della gig economy. Con la conduzione di Francesco Cavalli, segretario generale dell’associazione Amici di Roberto Morrione, alcuni ragazzi dialogano con Giovanni Sacchi, vincitore del Premio Morrione 2018 nella sezione webdoc proprio con un lavoro sulla gig economy, e Anna Rota, riminese, docente di Diritto del lavor all’Università di Bologna.

La trasmissione è frutto dell’iniziativa dell’omonima associazione Nuovagorà, nata da un gruppo di giovani, prevalentemente studenti universitari, della parrocchia di San Lorenzo di Riccione,  per sviluppare dei momenti di approfondimento in vista delle elezioni europee. Non con il tradizionale confronto con i candidati, ma con un format che cerca di affrontare tematiche che interessano i giovani.

Prossimi temi: i cambiamenti climatici e, nell’ultima settimana prima del voto, la Costituzione dell’Europa. NuovAgorà è in onda oggi mercoledì 8 maggio alle 23 (circa) e in replica il giovedì alle 14:45 e il Sabato alle 21.05.

Il promo